AEW Dynamite

AEW Dynamite 25-03-2020 Report

Faccia a faccia tra Matt Hardy e Chris Jericho

AEW Dynamite 25-03-2020 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Kenny Omega e Tony Schiavone aprono al commento.

SINGLES MATCH: CODY VS JIMMY HAVOC

Come in numerosi opener delle puntate di Dynamite, il minore dei fratelli Rhodes si frappone ad un midcarder pronto a dargli filo da torcere. E, nuovamente, riescono a divertire, con contese alla pari. A Cody manca la solita spinta del pubblico, ma si fa forza su quella da casa resistendo anche alla Acid Rainmaker. Da lì, ben due CrossRhodes a chiudere.

VINCITORE: CODY

Jake Roberts continua a lamentarsi con l’American Nightmare e vuole il match di debutto per Lance Archer. Il Vice-Presidente Esecutivo lo promette per settimana prossima e si farà trovare pronto.

Ora Cody si aggiunge al tavolo di commento.

SINGLES MATCH: DARBY ALLIN VS KIP SABIAN (W/PENELOPE FORD)

Canovaccio che, sia in positivo che in negativo, non è qualcosa di diverso dalle aspettative. Sabian grazie agli aiuti della ragazza ottiene un vantaggio, ma Allin ha il fuoco dentro di sé e si dimostra nuovamente una delle gemme più brillanti della AEW. La vittoria è sua con la Last Supper.

VINCITORE: DARBY ALLIN

SINGLES MATCH: JAKE HAGER VS CHICO ADAMS

Squash rapido e molto poco indolore, chiusura con l’Arm Choke.

VINCITORE: JAKE HAGER

Jon Moxley lo coglie di sorpresa. Il campione è pronto a lottare e scaccia il rivale. Gli promette che dopo il loro incontro se ne andrà in barella.

Brodie Lee viene mostrato attuare pressioni e giochi psicologici su Alex Reynolds e John Silver.

SINGLES MATCH: BRODIE LEE VS QT MARSHALL

Le risate di Cody per il cambio di look dell’amico spariscono subito, visto che l’Exalted One domina, mostrando tutta la sua forza ed atletismo. Ancora una volta la Sister Abigail è solo accennata: il Discus Lariat non lascia speranze.

VINCITORE: BRODIE LEE

Lee lascia una maschera del Dark Order allo sconfitto.

VANGUARD1 ci da un aggiornamento su Nick Jackson. Il minore degli Young Bucks si sta riprendendo a casa sua ed è al 61% della condizione.

MEGA CAMPEONATO AAA MATCH: KENNY OMEGA (C) VS SAMMY GUEVARA

Guevara sarà pure sfrontato (ha portato con sé una foto di Brandi Rhodes) e giovane, ma sul quadrato ci sa fare. La sua spettacolarità ed agilità mettono in difficoltà anche l’ex Cleaner, che però ricorda a tutti chi è e perché. Nella sequenza finale vi è uno scambio fulmineo di manovre assai pesanti, come la GTS o il Tiger Driver. Guevara sbaglia sempre nel momento decisivo ricordandoci la sua inesperienza e troppa sicurezza di sé, mentre il One Winged Angel dopo il V-Trigger rimane una sentenza.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: KENNY OMEGA

Chris Jericho si presenta per parlare di settimana scorsa. L’Elite è un gruppo di arroganti e vuole dare a Matt Hardy la chance di unirsi all’Inner Circle. VANGUARD1 si presenta e si becca gli insulti di Y2J, ma la proposta vale anche per lui. Il robot scompare e Matt Hardy, dalle balconate come settimana scorsa, si teletrasporta sul ring. Jericho non accetta questi trucchi e dice di vedere il solito Matt Hardy, quello che conosce da quasi trent’anni, nonostante i suoi sproloqui sul ritorno del BROKEN. Due persone troppo diverse: lo scontro inizia, Guevara attacca Matt ma Cody ed Omega scacciano gli heel a suon di colpi di sedia.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Risultati SmackDown 29-05-2020
Risultati SmackDown 29-05-2020