La AEW sta vivendo giorni davvero complicati dopo le voci circolate nelle ultime ore di una presunta rissa tra CM Punk e i membri dell’Elite.
Il Best in the World e il gruppo composto da Kenny Omega, gli Young Bucks e Adam Page sarebbero arrivati ad un violento scontro fisico nel backstage dopo la conferenza stampa che si è svolta subito dopo il termine di AEW All Out.
Tra pugni, morsi, capelli tirati e sedie lanciate, negli ultimi due giorni si sono susseguiti degli aggiornamenti: al momento non è arrivata ancora una comunicazione ufficiale da parte della All Elite Wrestling, ma Dave Meltzer è convinto che potrebbero presto arrivare delle sospensioni per i coinvolti, se non addirittura dei licenziamenti.
AEW: Ace Steel furioso con l’Elite
Tra i protagonisti della rissa tra le star della AEW è spuntato un po’ a sorpresa il nome di Ace Steel il quale, secondo gli ultimi report, avrebbe tirato i capelli e addirittura preso a morsi Kenny Omega.
Pare che Steel fosse furioso poiché anche sua moglie, presente nel backstage, sarebbe stata coinvolta nella colluttazione. Il comportamento dell’ex wrestler WWE è stato definito esagerato e pericoloso e pare che, dopo essere stato multato in seguito alle imprecazioni pronunciate durante AEW Dynamite, ora Ace Steel sia a rischio licenziamento.