La AEW dopo l’arrivo di Michael Mansury è pronta a cambiare look in televisione a partire dal prossimo gennaio 2023.
La All Elite Wrestling sta per entrare nel suo quinto anno di vita e nonostante i fan apprezzino il prodotto si sente la necessità di qualche cambiamento.
Non solo un roster sempre più ampio e accordi televisivi e PPV con numeri sempre più in crescita. Anche nel dietro le quinte la federazione di Jacksonville sta lavorando per alzare l’asticella e l’arrivo di Michael Mansury è da questo punto di vista significativo.
Michael Mansury arriva in AEW
Chi è però questo nuovo dirigente della AEW? Michael Mansury ha lavorato per la WWE dal 2009 al 2020. Tra varie promozioni è stato nominato Vicepresidente della produzione televisiva globale nel 2016.
Stando a Dave Meltzer il suo arrivo in All Elite è legato, come parte dell’accordo, a modifiche dal punto di vista televisivo, che saranno visibili a partire dall’inizio del 2023.
WON: Michael Mansury started on this week’s AEW television. Part of the deal is that WBD and Tony Khan had decided to change the look of the show.
The planned changes are to go into effect in January at some point. pic.twitter.com/6KcYAK467I
— Drain Loves The Acclaimed. ✂️ (@DrainBamager) December 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

