AEW Rampage è andato in onda in diretta la scorsa notte, ma c’è stato qualcosa che solamente i fan presenti in arena hanno potuto vedere.
Lo show si è aperto con la vittoria da parte degli Acclaimed, che hanno difeso con successo gli AEW World Tag Team Titles sconfiggendo i Varsity Athletes in un match titolato. Successivamente HOOK si è sbarazzato di Ari Daivari mantenendo il FTW Championship.
Willow Nightingale ha sconfitto Leila Grey, con la puntata che si è poi chiusa con la difesa titolata di b che ha sconfitto Rush e Preston “10” Vance difendendo l’AEW All-Atlantic Championship. A telecamere spente c’è stato poi un toccante momento all’interno del quadrato.
Cos’è successo dopo AEW Rampage?
Al termine della puntata di AEW Rampage molti atleti sono saliti sul quadrato: Jon Moxley, i Best Friends, gli FTR, Wardlow, Negative One (il figlio di Brodie Lee) e anche Tony Khan. I presenti hanno voluto ricordare con un sorriso Brian Muster, dipendente della All Elite Wrestling che operava nel settore video, scomparso purtroppo questa settimana.
Post show Tony Khan, Jon Moxley, Wardlow, Best Friends Universe and Mr. Brodie’s sons shared the ring to honor the late Brian Muster who passed away this week. #AEWRampage pic.twitter.com/iax4Ojm92T
— JJ Williams (@JJWilliamsWON) October 22, 2022