La AEW terrà sei show consecutivi, tre puntate di Dynamite e tre puntate di Collision, al Byline Bank Aragon Ballroom di Chicago dal 16 al 31 luglio.
La All Elite Wrestling prosegue nella costruzione del suo prossimo evento speciale, vale a die Double or Nothing. Lo show vedrà come piatto principale le due finalissime dell’Owen Hart Cup, con Jamie Hayter e Mercedes Moné che si giocheranno il torneo femminile e Will Ospreay e Adam Page quello maschile.
Nel mentre si guarda attorno, con varie sedi e arene pronte ad ospitare la federazione di Tony Khan. Chicago ha sempre un posto speciale per la AEW e infatti la Byline Bank Aragon Ballroom sarà la sede degli show della promotion di Jacksonville per circa due settimane. Si terranno lì. in quella bella location, ben sei show vale a dire tre episodi di Dynamite (16, 23 e 30 luglio) e tre episodi di Collision (17, 26 e 31 luglio).
La AEW sta cercando di fidelizzare sempre più alcune zone, tanto è vero che questa sarà la terza permanenza che la federazione terrà in una singola città, dopo gli annunci relativi all’Esports Stadium di Arlington e soprattutto della 2300 Arena di Filadelfia.
AEW HAS OFFICIALLY ANNOUNCED ANOTHER RESIDENCY. 🚨
From July 16 to July 31.
Byline Bank Aragon Ballroom.
Unique live music venue.
Chicago, Illinois.
3 Dynamite and 3 Collision shows.3rd AEW residency after Esports Stadium in Arlington and 2300 Arena in Philly. pic.twitter.com/G2E9Cwu5uP
— Drainmaker (@DrainBamager) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

