AJ Styles e Finn Balor si sono affrontati durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto in puntata!
Nonostante fosse già impegnato a difendere il titolo Intercontinentale contro Penta a WWE Backlash 2025, Dominik Mysterio ha trovato un altro wrestler bussare alla sua porta, ovvero AJ Styles, il quale ha già messo in guardia il campione che sarebbe stato il prossimo contendente.
“Dirty” Dom ha chiesto al suo compagno Finn Balor di occuparsi del Phenomenal One mentre gestiva la situazione con Penta. Così, il Prince ha accettato la richiesta di Dominik e la dirigenza ha confermato il match tra Styles e Balor.
Come è terminato il match tra Finn Balor e AJ Styles a RAW?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), nonostante le interferenze del resto del Judgment Day messi poi KO dall’arrivo di Penta, alla fine AJ Styles ha ottenuto la vittoria su Finn Balor dopo averlo colpito con un Phenomenal Forearm improvviso.
It’s a PENTA PARTY tonight!#WWERaw pic.twitter.com/6voVsVF5O3
— WWE (@WWE) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

