Il ritorno di Alexa Bliss nei panni della demoniaca amica di The Fiend potrebbe essere legato a ragioni puramente economici.
Sin dalla sua consacrazione del 2016, Alexa Bliss è una macchina da soldi per la WWE. Se nei panni dell’amata Goddess of WWE ha portato nelle casse dei McMahon un mucchio di soldi, nei panni dell’amica di The Fiend ha letteralmente sbancato battendo quasi ogni record di vendite.
Alexa Bliss, la bestseller della WWE
Come svelato da Forbes e US Books, le vendite del merchandise di Alexa Bliss sono volate raggiungendo il terzo posto tra le superstar WWE più vendute di sempre. Particolare attenzione sulla sua amica in scena, la bambola Lilly la quale ha portato nelle casse WWE un totale di quasi 864.000 dollari, seconda solo alla Legacy WWE Title di Steve Austin.
Sembra incredibile ma Alexa Bliss e Lilly hanno battuto John Cena e la sua storica Spinner Belt, storiche icone della Ruthless Aggression.
Leggendo questi dati sembra quasi facile dare una motivazione al ritorno della Bliss a RAW senza nessuna particolare modifica, finché porta così tanti soldi alla compagnia vale la pena mantenerla con quel personaggio.
Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.