Andrade El Idolo stando alle parole di Brett Lauderdale avrebbe dovuto debuttare in GCW nell’aprile del 2021, ma il tutto saltò per colpa della AEW.
Andrade è senza dubbio uno dei punti di riferimenti del panorama latino nel mondo del professional wrestling. La sua carriera lo ha visto esibirsi e vincere titoli ovunque, dalla CMLL alla AAA, dalla NJPW alla WWE ma la sua ultima esperienza in AEW al momento non sta andando come sperato.
El Idolo sarà tra i punti forti del nuovo show del sabato sera, Collision, nella speranza di ricostruire il suo nome e riproporsi negli scenari più alti della federazione di Jacksonville.
Andrade El Idolo avrebbe dovuto debuttare in GCW?
Andrade El Idolo, dopo l’addio alla WWE nel 2021, sarebbe dovuto tornare nel business passando per la GCW. Il presidente della promotion, Brett Lauderdale, ha infatti svelato che il messicano era previsto per Spring Break a Tampa, durante la WrestleMania Week:
“In realtà avevamo ingaggiato Andrade (uno dei miei wrestler preferiti) per Spring Break a Tampa. Doveva fare un’apparizione a sorpresa per mettere le basi per un match con Lio Rush ad Atlantic City. Ma, tra il momento in cui è stato ingaggiato e il giorno dello show, ha firmato con la AEW e si è tirato indietro in modo che la AEW potesse essere il suo primo show di ritorno.”
2 years ago today:
Andrade El Idolo made his AEW surprise debut on Dynamite!
➡️https://t.co/MCFTRkPy6O#AEW @AndradeElIdolo pic.twitter.com/AJZXthqsQs
— Ciarán (@CiaranRH93) June 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

