Anna Jay A.S., in seguito alle ultime vicissitudini con la Jericho Appreciation Society, è tornata al precedente ring name.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, che si è concluso con il clamoroso Parking Lot Fight tra il Blackpool Combat Club e i Best Friends. I due tag team si sono dati battaglia in uno scontro violento e sanguinoso, che ha visto anche le interferenze di Wheeler Yuta e di Orange Cassidy, fino alla vittoria finale di Jon Moxley e Claudio Castagnoli, che adesso affronteranno i Lucha Bros a AEW Dynamite.
Nell’ultima puntata di Rampage, però, c’è stato spazio anche per un importante segnale, in vista di quanto succederà mercoledì. Come noto, ci sarà un “Mandatory Meeting” all’interno della Jericho Appreciation Society, ma un membro della JAS ha già mostrato un certo risentimento.
Anna Jay A.S. abbandona il riferimento alla JAS
Prima di affrontare Skye Blue nell’ultimo episodio di AEW Rampage, Anna Jay A.S. si è presentata con il vecchio ring name, senza il riferimento alla Jericho Appreciation Society.
Pur presentandosi al fianco dei 2.0, dunque, l’ex membro del Dark Order sembra aver già deciso di eliminare qualunque riferimento alla stable di Chris Jericho, dopo l’apparente tradimento di quest’ultimo.
Clicca QUI! per tutti i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage.
Thanks to an assist from Daddy Magic and Cool Hand Ang, Anna Jay was able to lock the Queenslayer in and get the win!
Watch #AEWRampage on TNT!@annajay___ | @TheDaddyMagic | @TheAngeloParker pic.twitter.com/pM3mZszSKa
— All Elite Wrestling (@AEW) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

