Arn Anderson, WWE Hall of Famer, si è espresso in merito alla finisher AA (Attitude Adjustment) di John Cena, affermando di non sapere se questa abbreviazione sia un tributo per lui dati i trascorsi con il leader della Cenation. La leggenda del Pro-Wrestling è stato produttore WWE dal 2001 al 2019 prendendo parte all’organizzazione della maggior parte degli incontri di Cena durante quel periodo. Sarà un caso che il suo soprannome, AA, sia uguale al nuovo nome dato alla finisher del 16 volte campione WWE?
Arn Anderson e John Cena: un grande legame lavorativo
Parlando durante il suo ARN podcast, Anderson si è espresso in merito al cambio di nome che il campione bostoniano ha eseguito sulla sua mossa più significativa, passando dal chiamarla F-U al chiamarla AA, chiedendosi se ci sia una motivazione mai rivelata dietro questa scelta.
Non so se John, senza nemmeno dirmelo, lo abbia fatto come un tributo. Non gliel’ho mai chiesto e non me l’ha mai detto. C’erano molte cose non dette tra di noi. Ho fatto tutto il possibile per insegnargli quello che sapevo sul Wrestling, e ho cercato di imparare nuove cose anche io, per riuscire ad aiutarlo al meglio nel suo cammino. C’è stato un rispetto reciproco tra John e me per molto tempo.
Sebbene la maggior parte delle superstar WWE lavorino con vari produttori per i loro match, John Cena ha lavorato con Arn per ben il 95 percento delle volte.
Infine, Arn Anderson rivela che nonostante sia sempre stato un grande fan del lavoro di Cena, è rimasto molto perplesso da molte scelte della federazione nei confronti del leader della Cenation, pensando che sia riuscito a umiliare sul ring troppi avversari durante la sua carriera.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

