Austin Theory ed Edge si sono contesi lo United States Championship nell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Dopo aver mantenuto il titolo all’interno dell’Elimination Chamber, Theory ha lanciato una Open Challenge durante la conferenza stampa svoltasi poco dopo l’ultimo Premium Live Event della WWE, chiedendo di poter affrontare un avversario degno.
The Rated R-Superstar, anche lui fresco di vittoria ad Elimination Chamber, ha deciso di accettare la sfida per rimettere al suo posto l’ex-protetto di Vince McMahon, pronto anche a dare un freno all’ego che questi ha mostrato da quando è tornato campione.
Austin Theory ancora campione
Austin Theory ed Edge si sono scontrati in un combattutissimo main event, dove entrambi si sono ritrovati più volte vicini alla vittoria dopo essersi battagliati molto duramente. A dare l’assist decisivo ci ha pensato Finn Balor del Judgment Day, il quale ha attaccato Edge permettendo a Theory di portarsi a casa la vittoria con l’A-Town Down.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
𝗔. 𝗧𝗢𝗪𝗡. 𝗗𝗢𝗪𝗡!@_Theory1 retains his WWE United States Championship! 🇺🇸 🏆#WWERAW pic.twitter.com/9EMDl4EkEz
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) February 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

