Austin Theory in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua vecchia gimmick, definendola come un test di Vince McMahon.
Theory è sempre più uno dei wrestler in rampa di lancio nella federazione di Stamford, e dopo il cambio di gimmick e la riconquista dello United States Championship è pronto ad una delle sfide più impervie della sua carriera: affrontare John Cena.
I due dopo mesi e mesi di provocazioni finalmente collideranno sul ring, nella sfida che aprirà la prima delle due notte di WrestleMania.
Vince McMahon ha messo alla prova Austin Theory
Austin Theory ha parlato della sua vecchia gimmick, che lo vedeva farsi qualche autoscatto di troppo durante gli show. Un vero e proprio test di Vince McMahon:
“A Vince avevano parlato bene di me e lui voleva sapere chi fossi. In quei 15 minuti di match gli ho fatto conoscere la mia passione, la mia etica del lavoro e chi sono come persona. Credo che sia questo il motivo.
Credo che volesse mettermi alla prova perché ricordo che la prima cosa che ho fatto in TV, lui si è avvicinato a me, stavo per uscire, quando stavo iniziando a farmi i selfie, e mi ha detto: “Vai là fuori e sii sicuro di te come so che sei”. Questo mi è sempre rimasto impresso, perché sono sicuro di me stesso e posso dimostrarlo. Avere quell’opportunità con lui è stato fantastico e sono contento di essere riuscito a condividere quello che sono e che è stato sufficiente per ottenere una possibilità.”
Big fan of Austin Theory taking a selfie after his wins. #WWERAW pic.twitter.com/CahYYE3gXg
— Fightful Wrestling (@Fightful) October 26, 2021
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

