Axiom e Angelo Dawkins si sono resi protagonisti di un piccolo siparietto social, a sostegno delle rispettive squadre di calcio del cuore.
Ieri notte si è tenuta la consueta puntata di Friday Night SmackDown, caratterizzata dal fatto di essere quella successiva a WrestleMania. La divisione tag team ha senza dubbio rubato l’occhio poiché prima abbiamo assistito al debutto dei Fraxiom, che hanno sconfitto in circa otto minuti il duo formato da Berto e Angel, e successivamente al divertentissimo TLC Match, che ha visto gli Streets Profits battere i #DIY e i Motor City Machine Guns e mantenere i WWE Tag Team Championship.
Come detto dunque Axiom e Nathan Frazer hanno fatto il loro debutto nel Main Roster e saranno probabilmente molto presto una minaccia per Angelo Dawkins e Montez Ford. Un piccolo derby social lo abbiamo però già avuto tra due membri di queste coppie.
Il luchador ha infatti pubblicato un post subito dopo SmackDown, augurandosi che dopo la loro vittoria sul ring anche il Barcellona possa battere il Real Madrid nella finale di Copa del Rey questa sera. Angelo Dawkins, noto fan dei Blancos, ha citato il tweet di Axiom, scrivendo un semplice ma efficace HALA MADRID. È già tempo di Clasico dunque, anche in casa WWE.
QUI trovate il report di SmackDown.
HALA MADRID! @realmadrid #CopaDelRey https://t.co/Cd77r0BqD9
— Angelo Dawkins (@AngeloDawkins) April 26, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

