Bandido dovrà attendere ancora per rientrare dall’infortunio al polso, essendo stato costretto ad un nuovo intervento chirurgico.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha confermato l’attesissimo match valido per il TNT Championship tra Adam Copeland e Christian Cage per la prossima settimana a Montreal.
L’ex Christian, infatti, aveva finto di ripensare alla proposta di Copeland, nel tentativo di distrarlo e di colpirlo con il TNT Championship, senza, però, ottenere successo.
C’è, però, chi dovrà ancora attendere un altro po’ per potersi nuovamente esibire a Dynamite e, in generale, in AEW, a causa di un infortunio che attualmente lo sta tenendo fuori da diversi mesi.
Bandido ancora fuori per infortunio
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Bandido sarà costretto ad un nuovo intervento per guarire dall’infortunio al polso che lo sta tenendo fuori da diversi mesi. Sfortunatamente, l’ex ROH World Champion dovrà dunque attendere ancora, anche se sembrava pronto per un ritorno.
“Bad news for Bandido by the way. Another surgery on the wrist. It didn’t heal properly.
It’s really too bad because he was literally ready to come right back and the bone didn’t heal well”
– Dave Meltzer
(WOR) pic.twitter.com/8lD1crDSro— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 30, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

