Baron Corbin ha avuto modo di parlare della possibilità di unirsi alla AEW, dettando le sue condizioni circa il suo possibile approdo.
L’ex Lone Wolf dopo aver ben impressionato a NXT ha avuto modo di trovare il suo posto anche nel Main Roster. Il lottatore non ha mai avuto grosse opportunità di vittorie ma è stato spesso messo al centro di storie, ottenendo grande spazio televisivo, vista la sua innata capacità di generare una reazione dalla folla.
L’avventura con la WWE è però terminata da alcuni mesi e Corbin sembra pronto a rimettersi in pista.
Baron Corbin approderà in AEW?
Baron Corbin, che ovviamente presto utilizzerà un nuovo ring name, ha avuto modo di parlare della possibilità di unirsi in futuro alla All Elite Wrestling, precisando come voglia prima ricostruirsi un nome nel business. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“Per quanto riguarda la AEW, i loro fan amano la AEW, potremmo dire che è un’entità a sé stante e costruita da zero. Se andassi lì, per rispetto a quel mondo, non vorrei essere considerato un altro ragazzo della WWE che è venuto lì perché ha lasciato la WWE.
Preferirei andare in New Japan per un anno o più. Chissà, forse è lì che mi piace e ci resterò per il resto della mia carriera. Baron Corbin è morto, per quanto ne sappiamo.”
Tomorrow’s guest on Insight: @TomPestock 🙌 pic.twitter.com/u0G1284kbg
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) January 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

