Batista ha dichiarato che la programmazione della WWE è molto più impegnativa di quella di Hollywood. Ecco quanto affermato dall’attore.
Il legame tra il wrestling e cinema si amplia giorno dopo giorno, infatti Liv Morgan è una delle atlete che più di recente hanno ottenuto un ruolo importante sul grande schermo. La Women’s Tag Team Champion, in queste settimane, è stata impegnata nelle riprese del film Bad Lieutnant: Tokyo, e presto dovrebbe tornare ad apparire a RAW.
Tra i wrestler che con più successo hanno varcato il ponte verso Hollywood ci sono The Rock, John Cena e Batista, con quest’ultimo che durante un’intervista a Film Inside ha parlato delle difficoltà del cinema, aggiungendo però che la programmazione a cui era abituato in WWE era molto più impegnativa. Ecco quanto affermato da Batista:
“Ho un’etica di lavoro molto tenace che proviene dalla WWE. Senz’altro, loro non sono solo delle persone durature, ma hanno una programmazione più difficile di quanto potessi immaginare. Essere ad Hollywood sul set di un film impiega tante ore, ma paragonato a quello del pro-wrestling è una passeggiata.”
Dave Bautista says his strong work ethic came from his time in WWE, and that being in Hollywood is “a cakewalk” compared to the grind of pro-wrestling.
(Film Inside) pic.twitter.com/HCq096IA05
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

