Bayley stando al report di Sports Illustrated potrebbe essere grande protagonista nei prossimi mesi a iniziare dalla Royal Rumble.
La Role Model dopo essersi fatta un nome a NXT, con la conquista del titolo femminile del brand, ha fatto il suo passaggio nel Main Roster. La ragazza, nonostante le molte vittorie dei titoli sia in singolo che in coppia, non sempre ha avuto modo di stare davvero ai massimi livelli.
Sembra però che il 2024 possa tornare a regalarle gioie dopo un po’ di anni, con importanti piani previsti per lei a iniziare dalla Rissa Reale di questo sabato notte.
Bayley vincerà la Royal Rumble?
Bayley è infatti una delle wrestler annunciate a partecipare (QUI la lista completa) alla prossima edizione della Royal Rumble. La Role Model potrebbe però fare ben più che una comparsa all’interno del Royal Rumble match.
Stando a quello che riporta Sports Illustrated la WWE sembra avere grandi piani per lei, che la dovrebbero portare allo scenario più ambito, quello della 40ª edizione di WrestleMania.
Il tutto potrebbe iniziare proprio sabato con la Royal Rumble, ma servirà vincere la concorrenza di altre 29 atlete all’interno del ring.
Bayley ha in passato dichiarato come la sua sfida potrebbe estendersi a Rhea Ripley, nel caso di vittoria, ma vista la situazione tesa all’interno del Damage CTRL non è da escludere che la sua scelta possa ricadere contro IYO SKY, WWE Women’s Champion in carica.
Al momento il tutto è tenuto segreto, ma sembra che l’ex Hugger possa finalmente ottenere il suo momento da assoluta protagonista.
Call me the Mami Slayer.
I’m coming for you Rhea Ripley.#RoyalRumble #SmackDown @RheaRipley_WWE pic.twitter.com/HbCK8PKB7n— Bayley (@itsBayleyWWE) January 20, 2024