Becky Lynch si è definita, in una recente intervista, la più grande wrestler di sempre, citando come fonte una classifica di Sports Illustrated.
The Man ha senza dubbio un posto speciale nella storia della WWE e non solo. L’irlandese dopo aver brillato a NXT è nel Main Roster che si è realizzata. Becky ha ottenuto successi e titoli nel corso della sua carriera, arrivando anche a lottare nel main event di WrestleMania 35, nel primo main event tutto al femminile della storia dello Showcase of the Immortals.
Dopo circa undici mesi di assenza Becky è tornata in WWE e dopo aver conquistato i titoli di coppia con Lyra Valkyria li ha persi 24 ore dopo. L’irlandese ha poi effettuato un turn heel, che ha portato al match titolo a Backlash.
Le parole di Becky Lynch
Becky Lynch ha parlato della sua posizione nella storia del wrestling, definendosi come la più grande lottatrice della storia della disciplina. Ecco le sue parole, intervistata da Variety:
“Sono la più grande wrestler professionista donna di tutti i tempi, non lo dico solo io. Ci sono prove documentate, Sports Illustrated ha pubblicato una lista, la ‘20 Greatest WWE Wrestlers of All Time’ e, naturalmente, io ero in quella lista. Non c’era nessun’altra donna, ma io sì.”
The Man è uscita sconfitta ieri sera nella sfida contro Lyra Valkyira valida per il Women’s Intercontinental Championship. QUI trovate le pagelle di Backlash.
Lyra Valkyria ha battuto Becky Lynch a #WWEBacklash, ma dopo il match The Man ha attaccato la connazionale intrappolandola nella Disarm-Her!#WWE pic.twitter.com/rmSIQ4mjpL
— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

