Benvenuti ad una nuova puntata di Being The Elite, lo show settimanale della All Elite Wrestling su YouTube! Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio, che si intitola “BTE Is Back!”
Being The Elite #284 – “BTE Is Back!”
L’ultima puntata di Being The Elite inizia con la SuperKliq, che, prima di registrare un segmento per la AEW, inizia a parlare di alcune questioni personali. Da una parte, Adam Cole racconta i viaggi effettuati per passare il Giorno del Ringraziamento sia con la sua famiglia sia con la famiglia di Britt Baker. Dall’altra parte, gli Young Bucks raccontano di essersi presi una settimana di vacanza (e, per questo, non è uscito un episodio di Being The Elite la scorsa settimana) e confermano di aver firmato l’estensione del contratto con la AEW per due anni.
Sigla!
Adam Cole pubblicizza la seconda stagione del videogioco AEW Elite General Manager.
Ryan Nemeth sta lasciando un messaggio alla segreteria del telefono della sua ex ragazza Anna, chiedendole aggressivamente di rispondere al telefono. Egli, però, viene interrotto da Peter Avalon, il quale gli dice di non umiliarsi in questo modo davanti a milioni di telespettatori e si chiede come faccia una persona ad essere ancora così aggrappata alla propria ex. Dicendo queste parole, però, inizia a piangere, perché anch’egli pensa ancora a Leva Bates, con cui condivideva la gimmick dei Librarian…
Kris Statlander si sta allenando con i Best Friends in vista del match del Torneo per il TBS Women’s Championship contro Ruby Soho, ma viene interrotta da John Silver, il quale, venendo a sapere di questi allenamenti, propone di utilizzare delle mosse piuttosto ambigue… Perciò, Kris Statlander colpisce John Silver con un low blow, con quest’ultimo che viene poi atterrato da Wheeler Yuta. Il membro dei Best Friends, però, viene, a sua volta, strangolato da Kris Statlander, che, dunque, è pronta per l’incontro.
Adam Cole viene nuovamente raggiunto da Alex Reynolds & John Silver, i quali dicono che, anche se Adam Cole dice che Bobby Fish è il suo migliore amico, in realtà, sono loro due ad essere i suoi migliori amici. Poi, per Natale, gli regalano un telefono che è collegato ad una hotline: perciò, se qualcuno compone il numero 1-800-BUDGE, lui dovrà rispondere dicendo: “Hey, hey, hey, IT’S ALL ABOUT THE BUDGE!“.
Adam Cole, però, questa volta, risponde in maniera rassegnata e dice di non riuscire più a sopportare tutto questo: da quando ha incontrato Alex Reynolds & John SIlver, è costantemente ansioso, depresso e triste, per cui dice di odiarli dal profondo del cuore e chiede loro di sparire definitivamente dalla sua vita. Perciò, Alex Reynolds & John Silver decidono di lasciarlo, prima di tornare a chiamarlo “Cole” invece di “BUDGE”.
Gli Young Bucks posano davanti ad un green screen.
Il Dark Order dice di avere un problema con l’American Dragon Bryan Danielson. Quest’ultimo, infatti, ha già distrutto tre membri del Dark Order: Evil Uno dice di aver ricevuto tanti calci e di aver perso conoscenza e, inoltre, di aver scoperto che, probabilmente, gli è anche piaciuto… Colt Cabana prova a parlare, ma, avendo perso qualche dente, non riesce a farsi capire, ma poi riesce a dire normalmente che la sua mandibola non sta bene. Alan Angels, invece, zoppica, ma non gli hanno neanche dato una stampella per mantenersi e, perciò, è costretto ad utilizzare un cartello “Il pavimento è bagnato” per mantenersi…
John Silver dice di essere il prossimo ad affrontare Bryan Danielson, ma viene immediatamente interrotto da Anna Jay, la quale si rivolge alla telecamera per dire a Bryan Danielson che lui l’ha evitata come uno st***zo e che, se affrontasse lei, non ci sarebbe storia. I membri del Dark Order chiedono una dimostrazione, per cui Anna Jay inizia a picchiare Stu Grayson e a scaraventarlo da una parte e dall’altra. Poi, invece di “calciare la sua fo***ta testa” (alla Bryan Danielson), inizia a “calciare le sue fo***te palle”.
I membri del Dark Order, perciò, iniziano a cantare il coro “You’re gonna get your fu***ng nuts kicked in!” (al posto del tradizionale “You’re gonna get your fu***ng head kicked in!”), seguiti da John Silver che ironizza sul fatto che Anna Jay stia prendendo a calci la “testa” sbagliata…
Con questo divertentissimo segmento, termina l’ultima puntata di Being The Elite!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Scopri tutti gli episodi di Being The Elite