Being The Elite, il nuovo episodio dopo AEW WrestleDream, il debutto di Adam Copeland, la vittoria degli Young Bucks.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW WrestleDream, che si è concluso con il clamoroso debutto di Adam Copeland (ex Edge in WWE) nella All Elite Wrestling. Al termine dell’evento, Tony Khan ha confermato che si tratterà di un evento annuale, per cui il 2024 continuerà ad essere ricco di eventi.
E’ cominciata una nuova settimana per la Federazione di Jacksonville. All’interno dell’Elite, ci sono tre direzioni completamente diverse: Kenny Omega continua la sua streak negativa, alla caccia di vendetta contro la Don Callis Family; Adam Page ha perso contro Swerve Strickland, ma può consolarsi con il ROH World Six-Man Tag Team Championship; gli Young Bucks sono i nuovi #1 Contenders per l’AEW World Tag Team Champions, ma sono anche i ROH World Six-Man Tag Team Champions e Nick Jackson avrà la possibilità di affrontare Rey Fenix per l’AEW International Championship. Succederà qualcosa a BTE?
Report AEW Being The Elite Ep. 367
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Matt Hardy che rispetta la scommessa e, in seguito alla vittoria del ROH World Six-Man Tag Team Championship da parte dell’Elite, fa una capriola.
Sigla!
Brandon Cutler e Colt Cabana fanno nuovamente squadra in un 4 vs 4 “Bonus Match” non ripreso dalle telecamere, ma vengono ancora una volta sconfitti, questa volta dal Dark Order e da The Butcher e The Blade.
Il Dark Order irrompe nello spogliatoio dell’Elite, pronto a rivelare il segreto che Matt Jackson sta tenendo nascosto ai suoi amici. Per deragliare l’attenzione, Matt Jackson cala i pantaloni di John Silver, che mostra a tutti il suo “importante attributo”. Preso dal nervosismo, John Silver comincia a fare l’elicottero con il suo “attrezzo”, facendo distrarre tutti gli altri, proprio come voleva Matt Jackson, che guadagna così un po’ di tempo.
Brandon Cutler e Colt Cabana intervistano alcuni fan della AEW.
Ryan Nemeth continua a marciare per il SAG-AFTRA e a filmare quanto sta succedendo negli USA.
Gli Young Bucks si dichiarano contenti per l’ultimo weekend di AEW WrestleDream, dato che c’è stato il debutto di Adam Copeland in AEW, ma anche la loro vittoria nel Fatal 4-Way Tag Team Match.