Beth Phoenix ha salvato suo marito Edge durante la Royal Rumble Maschile dopo che quest’ultimo ha subito l’attacco del Judgment Day.
Il wrestler canadese è entrato durante la rissa reale riuscendo ad eliminare prima Finn Balor e poi Damian Priest, già sul ring da un po’ insieme a Dominick Mysterio.
Edge non ha di certo dimenticato la sua rivalità con quella che era una Stable da lui creata ed ha immediatamente punito due membri su tre eliminandoli ma proprio Balor e Priest si sono fatti giustizia aiutando Dominick a buttare fuori dalla rissa l’ex campione mondiale.
Edge attaccato fuori dal ring e salvato da Beth Phoenix
Dopo le tre eliminazioni sopracitate, Edge ha subito l’attacco di Finn Balor e Damian Priest mentre faceva il suo ingresso nel Royal Rumble Match, Austin Theory.
A dar manforte al Judgment Day ci ha pensato Rhea Ripley, che ha colpito alle spalle il suo ex leader. A questo punto Beth Phoenix ha fatto il proprio ingresso salvando suo marito e attaccando brutalmente la wrestler australiana.
La faida fra i coniugi Copeland ed il Judgment Day non sembra proprio finita e con WrestleMania alle porte, sembra sempre più concreta l’ipotesi di un Mixed Tag Team Match.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

