Big Cass: com'è finito il suo match di Under Siege 2021?

Big Cass: com’è finito il suo match di Under Siege 2021?

Il nuovo acquisto di IMPACT Wrestling si è reso protagonista nell'ultimo evento speciale

Big Cass, ora conosciuto come W. Morrissey, ha combattuto contro Willie Mack nell’evento di IMPACT Wrestling (QUI i risultati di Under Siege 2021). Com’è terminato il suo primo importante incontro in singolo?

Si è appena concluso l’incontro che ha visto contrapposti Willie Mack W. Morrissey. Quest’ultimo, più comunemente conosciuto con il suo nome in WWE di Big Cass, ha debuttato nell’ultimo PPV IMPACT Rebellion, come sostituto a sorpresa di Eric Young nell’8-Man Tag Team Match da cui è uscito vittorioso.

Escludendo gli squash delle ultime puntate di IMPACT!, si tratta, per lui, del primo importante incontro in singolo, per cui c’era grande attesa per la prestazione dell’ex WWE. Che cos’è successo a Under Siege?

Big Cass/W. Morrissey sarà riuscito a vincere a Under Siege?

W.Morrissey prosegue la sua ascesa distruttiva ad IMPACT Wrestling e si sbarazza anche di Willie Mack durante lo scontro di Under Siege 2021. Non solo, infatti l’ex WWE stava per proseguire con gli attacchi anche dopo l’incontro con l’ausilio di una sedia ma provvidenzialmente è apparso Rich Swan sulla scena ed ha salvato l’amico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bayley è Brock Lesnar... ma è solo un clamoroso botch della WWE
Bayley è Brock Lesnar… ma è solo un clamoroso botch della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: