Big Show: “Volevo essere lo stalker di Undertaker” Ospite di un’intervista, l’ex Campione del Mondo ha raccontato un aneddoto riguardo il debutto televisivo di DDP che vedeva coinvolto l’American Badass.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Una tra le storyline che fecero da contorno alla famosa Invasion dei wrestler WCW in WWE del 2001 è stata quella del misterioso stalker dell’allora moglie di Undertaker, Sara il quale poi si è rivelato essere il debuttante Diamond Dallas Page. Una gimmick molto particolare che è stata ambita da molti, soprattutto Big Show.
Ospite di If It’s On The Internet, l’ex Campione del Mondo ha svelato di aver fatto pressioni per settimane agli autori della WWE per essere lui il misterioso stalker:
Ho davvero pressato per un ruolo… Ricordate lo stalker di Undertaker che poi si rivelò essere DDP? Ecco, ho pressato molto per avere quel ruolo. Pensavo fosse l’idea più bella di sempre. Ripensandoci bene, meno male che non hanno scelto me.
Purtroppo per DDT, la rivalità non ha funzionato alla grande. Con molta fortuna per Paul Wight. Parlando di altre storyline di quell’epoca storica, Show ha rivelato di esser stato nella lista dei probabili personaggi da prendere in riferimento per il segmento dell’investimento di “Stone Cold” Steve Austin, ruolo poi dato a Rikishi.7
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

