Billy Gunn: “Quando le ragazze si spogliavano per la DX” L’Hall Of Famer WWE racconta i tempi della DX nell’Attitude Era.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
È innegabile l’influenza sulla cultura USA della WWE, soprattutto durante il periodo storico definito come Attitude Era, il momento di massimo splendore dal punto di vista della popolarità. Le gesta dei lottatori della WWE venivano seguite da quasi 15 milioni di spettatori. Tra i protagonisti di quell’epoca troviamo la D-Generation X, la stable ribelle fondata da Triple H e Shawn Michaels nel 1997 la quale, col suo atteggiamento fuori dalle righe, introdusse l’intera compagnia ad un contenuto più crudo e meno adatto ai bambini. Nel pieno di quel periodo, la DX subì l’uscita di scena di Michaels e vennero arruolati, oltre la già presente Chyna, X-Pac e i New Age Outlaws, “Road Dogg” Jessie James e “Bad Ass” Billy Gunn. Ed è proprio quest’ultimo a raccontare quel periodo ai microfoni di AEW Unrestricted.
I ricordi di Billy Gunn
L’ex campione di coppia WWE e ora produttore della AEW, ha raccontato la pazzia di quei tempi e della loro grande popolarità confezionando diversi aneddoti curiosi in particolare di quando le donne si spogliavano e mostravano loro i seni live nelle arene e, se avessero voluto, anche in mezzo alla strada:
Avremmo potuto nel centro di New York, prendere qualche ragazza e dirle di togliersi maglietta e reggiseno solo perchè noi potevamo farlo. Avremmo potuto fare mille sciocchezze ma era solo per il gusto di sapere che noi avremmo potuto farlo. Capitava che spesso ci si guardasse prima di fare qualche pazzia per poi fermarci di colpo chiedendoci “Ma che diavolo stiamo facendo?”
Un’epoca che, probabilmente ora, la WWE preferisce non mostrare ma situazioni simili erano una prassi negli show di quegli anni al punto tale che la stessa compagnia pubblicò una Videocassetta dei migliori “flash” in onore della DX.
Oggi la D-Generation X è all’interno della Hall Of Fame e si riunirà il 27 Giugno in occasione dello show al Madison Square Garden di New York.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

