La Bloodline è stata innalzata da Jim Cornette che l’ha paragonata ai Four Horsemen, una delle stable più importanti della storia.
Senza alcun dubbio la stable composta da Roman Reigns, gli Usos, Solo Sikoa e accompagnata da Sami Zayn e Paul Heyman è la fazione più dominante attualmente presente nella compagnia.
Il Trbal Chief neanche a dirlo è l’Undisputed WWE Universal Champion mentre Jimmy e Jey sono gli indiscussi campioni di coppia.
Un domino lampante che fa sì che ci siano confronti e paragoni molto importanti.
Jim Cornette parla della Bloodline
Jim Cornette durante il suo podcast ha avuto modo di riflettere sulla Bloodline. Ecco le sue parole:
“La Bloodline è presente e fa il suo ingresso a circa cinque minuti dall’inizio dello show e Roman Reigns parla dopo nove minuti dall’ingresso, impiegando quattro minuti.
So che sono grandi star e so che è un’entrata importante, ma non sono gli unici. Penso che questo sia il motivo per cui lo show dura un’eternità, perché pensano che invece di riempire tre ore di azione, faremo durare tutto di più. Tuttavia, questo è il miglior gruppo del momento, i moderni Four Horsemen.”
☝️☝️☝️#WWERaw pic.twitter.com/1NqgqIoTOn
— WWE (@WWE) October 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

