Bobby Fish

Bobby Fish offre cibo a senzatetto

Bobby Fish offre cibo a senzatetto. | Il campione di coppia di NXT si adopera per il sociale e lancia un messaggio di solidarietà a tutto il mondo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bobby Fish è uno degli atleti più importanti di NXT: è l’attuale NXT Tag Team Champion (insieme con Kyle O’Reilly) ed è uno dei membri dell’Undisputed Era, la stable che sta attualmente dominando NXT. Questa, infatti, detiene tutti i titoli (maschili) dello show giallo.
Attualmente, Bobby Fish è infortunato, a causa di un brutto colpo subito nella puntata di NXT della scorsa settimana. Combattendo, infatti, contro Keith Lee & Dominik Dijakovic, l’atleta è stato prontamente sostituito dal compagno di stableNXT North American Champion Roderick Strong, che è riuscito a difendere i titoli di coppia.
Bobby Fish ha postato su Twitter un video molto importante, nel quale offre del cibo e una felpa ad un senzatetto. Come didascalia del video, ha inserito un messaggio davvero significativo: “Vi chiedo di seguirmi in questo sforzo. Che tu legga questo negli USA o dall’altra parte del pianeta… Esci e sii la differenza che vorresti vedere nel nostro mondo!


Come si può vedere dal video, il bagagliaio della macchina di Bobby Fish è pieno, quindi è molto probabile che abbia replicato tale nobile gesto in seguito, a “telecamere spente”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Cameron
Cameron torna a lottare dopo quattro anni