Il WWE Champion Bobby Lashley è stato ospite del podcast The Ringer’s Mackmania. In questa occasione, l’All Mighty si è espresso sulle stable di cui ha fatto parte in passato e di ciò che gli è rimasto delle sue esperienze in gruppo.
In particolare, un accento positivo è stato posto sulla sua stable in TNA, federazione oggi conosciuta come IMPACT! Wrestling: il Beat Down Clan.
Bobby Lashley: Beat Down Clan come l’Hurt Business?
Per Bobby Lashley, il Beat Down Clan è stato una stable funzionante perché credibile. C’erano Kenny King, scheggia impazzita del gruppo, lui, più silenzioso ma che portava tanta sostanza, e MVP che era invece la voce della fazione.
Porter sarà poi al suo fianco anche in WWE nell’Hurt Business con Shelton Benjamin e Cedric Alexander. Una volontà del campione sarebbe stata quella di dare sempre più spazio e rappresentanza agli atleti neri, ampliando l’opera portata avanti già da wrestler come lui e Big E quando hanno raggiunto grandi risultati come la vittoria del titolo massimo e faide di primario interesse nella federazione.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!