Bobby Lashley ha mostrato su Instagram la foto dei punti ricevuti per la ferita alla testa, procurata durante il Triple Threat Match a SmackDown.
Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo visto la qualificazione di AJ Styles per la finale del torneo che deciderà il primo campione World Heavyweight. Il Fenomenale si è aggiudicato un posto a Night of Champions dopo aver avuto la meglio nel Triple Threat Match ad inizio show e avendo successivamente sconfitto Bobby Lashley nel Main Event.
Anche l’All Mighty è riuscito a vincere il Triple Threat Match allo show blu, dove ha affrontato Sheamus e Austin Theory, con quest’ultimo che ha procurato una profonda ferita a Lashley.
Quanti punti ha ricevuto Bobby Lashley per la ferita alla testa?
Durante il secondo Triple Threat Match andato in onda nell’ultima puntata di SmackDown, Austin Theory ha lanciato Bobby Lashley contro un gradone d’acciaio presente all’esterno del ring.
L’All Mighty ha urtato fortemente con la testa e si è procurato una ferita profonda, che era impossibile non notare in diretta data l’abbondante perdita di sangue.
Nelle ore successive, l’ex campione WWE ha postato sulle storie di Instagram una foto che mostra i punti che hanno chiuso la ferita, e si pensa che ce ne siano voluti tra i 12 e i 15
.@fightbobby, @_Theory1 and @WWESheamus battle it out in the World Heavyweight Championship Tournament. #SmackDown pic.twitter.com/TF2pa7sZBJ
— WWE (@WWE) May 14, 2023