Booker T, dopo una lunga carriera ad altissimi livelli sui ring di WCW e WWE, ha deciso di ritirarsi dal wrestling lottato nel 2016. La sua ampia conoscenza della disciplina, unita alla sua saggezza lo rendono una delle voci più autorevoli nel business. Da tempo protagonista del suo podcast, l’ex Campione Mondiale non ha problemi a dire il suo pensiero, anche se si tratta di andar contro ad uno dei wrestler più imponenti di sempre, Goldberg, il quale sfiderà Drew McIntyre domenica prossima a Royal Rumble con in palio il WWE Championship.
Booker T supporta la nuova generazione
La scelta della WWE di includere ancora una volta Da Man nel contesto attuale ha spaccato l’opinione pubblica. Il tempo avanza anche per Goldberg ed è proprio il suo ex collega a chiedersi se fosse davvero il caso di continuare ad apparire a discapito dei wrestler più giovani e lo fa nel suo classico stile.
Goldberg sta esagerando. Tutti amano la nostalgia ma questo è uno sport per ragazzi giovani. Io punto tutto su Drew McIntyre. È da molto tempo che dico che Drew sarebbe diventato campione in questo business, l’ho sempre seguito dandogli diversi consigli di persona.
La critica verso Goldberg si trasforma presto in una bella lode verso il lottatore scozzese.
Guardate com’era Drew quando ha debuttato e guardatelo ora. È arrivato che era un ragazzino, oggi è un uomo cresciuto. Questa volta Goldberg sta bussando alla porta sbagliata. Non tiferò per il vecchio. Una volta giunto il limite dovresti rivalutare certe cose. Vedremo cosa succederà ma se avessi due soldi per scommettere, punterei su Drew McIntyre, sarà molto veloce.
Nonostante le parole di Booker T, stanotte a RAW è previsto l’attesissimo faccia a faccia tra i due sfidanti a pochi giorni dallo scontro di domenica.