Bray Wyatt continua ad essere omaggiato anche fuori i confini della WWE. Poco fa è stato infatti citato all’inizio della Zero Hour di AEW All In 2023.
Windham Rotunda (questo era il suo vero nome) è venuto a mancare a causa di un infarto in questi ultimi giorni, poco dopo la morte di un altro grande nome della disciplina, Terry Funk. Una ferita profonda per il mondo del wrestling, che non si percepiva forse dalla scomparsa di Brodie Lee (amico intimo di Bray dai tempi della Wyatt Family), quando era ancora un wrestler attivo in AEW.
Anche quest’ultima, come altre federazioni di wrestling, ha mostrato il proprio cordoglio, ma non si è limitata a questo. Poco fa, all’inizio della Zero Hour di AEW All In ora in corso al Wembley Stadium, è stato fatto il nome del compianto Windham Rotunda.
Renee Paquette cita Bray Wyatt alla Zero Hour
All’inizio della Zero Hour di AEW All In, non appena è partito il collegamento al tavolo degli analisti con Paul Wight, Kip Sabian, Anthony Ogogo e Renee Paquette (nel ruolo di conduttrice), quest’ultima ha letto le prime parole di un noto post pubblicato sui social da Bray Wyatt stesso lo scorso anno.
“Citando Windham Rotunda:
‘Il wrestling non è una storia d’amore, ma una favola per masochisti. Una commedia per chi critica le battute finali. Una fantasia che molti non possono capire, uno spettacolo che nessuno può negare.'”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

