Bronson Reed ha rivelato di aver ricevuto un grande aiuto da Paul Heyman, chiedendogli consigli sui promo e su come presentarsi al pubblico.
Negli ultimi mesi Bronson Reed è riuscito ad affermarsi come una vera forza della natura in WWE. Per farsi notare, l’Aus-Zilla ha preso il sopravvento attaccando alcune Superstar di RAW, come Seth Rollins e R-Truth, costringendo entrambi ad un periodo di recupero.
L’australiano, successivamente, si è impegnato in una dura rivalità con Braun Strowman, conclusasi settimana scorsa con il Last Man Standing Match, dove Reed ne è uscito sconfitto solo a causa dell’intervento del Visionary, il quale è tornato per vendicarsi dell’aggressione subita pochi mesi prima.
Paul Heyman ha aiutato Bronson Reed
Il miglioramento che Bronson Reed ha avuto nelle ultime settimane è stato anche grazie al supporto di Paul Heyman, come rivelato dallo stesso colosso del ring durante un’intervista da Chris Van Vliet.
L’Aus-Zilla ha dichiarato di aver chiesto consigli al Wiseman per migliorare i propri promo. Ecco quanto affermato dall’ex North American Champion:
”Paul Heyman mi ha insegnato come presentare me stesso sul ring. Io ho sempre combattuto in un certo modo, ma con la mia stazza c’è ben altro che posso fare, posso mostrarmi diversamente.
Lui nota sempre qualcosa di differente. I suoi promo sono straordinari, una volta sono andato da lui per farmi aiutare e lui ne ha sparato uno velocemente ed è tra i migliori che abbia mai sentito.”
Visualizza questo post su Instagram