Bronson Reed ha dichiarato di voler battere Bobby Lashley ad ogni costo e che la loro rivalità è lontana da una conclusione.
Nella puntata di SmackDown precedente a WrestleMania 39 è andata in scena la André The Giant Memorial Battle Royal, che ha visto il trionfo di Bobby Lashley, il quale ha eliminato per ultimo Bronson Reed.
I due colossi si sono affrontati in un match one on one la scorsa settimana a Monday Night RAW, ed il match si è concluso con un doppio count out. Invece, nell’ultima puntata dello show rosso, l’australiano ha attaccato l’All Mighty durante l’incontro con Austin Theory.
Cosa ha dichiarato Bronson Reed a RAW Talk?
In seguito all’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Byron Saxton ha intervistato Bronson Reed a RAW Talk, chiedendo a The Colossal se la rivalità con Bobby Lashley è lontana dal concludersi. Ecco quanto dichiarato dal wrestler australiano:
“Questa storia tra me e lo zietto Bobby è lontana da una conclusione, non è proprio vicina alla fine. Io ero imbattuto a Monday Night RAW e la scorsa settimana non ho perso, ma c’è stato un conto di dieci e ora c’è una piccola macchia, un piccolo punto da dover correggere. Quindi affronterò Bobby settimana dopo settimana.”
The All Mighty @fightbobby feels the wrath of @BRONSONISHERE on #WWERaw! pic.twitter.com/Ldso1wjhx0
— WWE (@WWE) April 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

