Bryan Danielson in una recente intervista ha rivelato che non viene pagato ulteriormente per il suo nuovo ruolo di controllore in AEW.
L’American Dragon è uno dei migliori wrestler al mondo, in grade di provare il suo valore in ogni realtà e contesto. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente e soprattutto in Ring of Honor ha firmato per la WWE.
Il tempo è stato galante e dopo un avvio tra alti e bassi è riuscito a diventare un assoluto main eventer della compagnia, conquistando titoli mondiali e lottando in due distinti main event di WrestleMania, nella 30 e nella 37.
Bryan Danielson viene pagato per il suo nuovo ruolo?
Dopo l’addio alla WWE Bryan Danielson ha firmato per la AEW, continuando a dimostrare il suo immenso valore nel ring. L’American Dragon non solo è diventato uno dei più grandi lottatori della compagnia di Jacksonville ma col tempo anche un vero e proprio braccio destro di Tony Khan.
Recentemente ha assunto un ruolo di controllore nel backstage, visti i problemi degli ultimi mesi, con la capacità di fare anche le multe. Un ruolo per cui non viene pagato, come svelato al Daily Mail:
“Non è qualcosa per cui vengo pagato. Sono come gli altri wrestler, nel senso che non ho un contratto al di fuori di quello di wrestler. Ma sono stato onorato con il dover occuparmi di cose extra, mi hanno chiesto di assumere più ruoli nel backstage. È una cosa che sto valutando per il futuro: quali altre cose potrei fare, oltre a stare sul ring, che potrebbero essere utili? Quindi sì, è stato bello.”
EXCLUSIVE: Following his #AEWContinentalClassic Blue League match against Andrade El Idolo on #AEWCollision, @bryandanielson gives an update on his current status. pic.twitter.com/W5O32oHQVl
— All Elite Wrestling (@AEW) December 10, 2023