Bryan Danielson in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di lottare nell’opener di AEW Revolution, per motivi legati al sonno.
The American Dragon proverà a conquistare il titolo mondiale anche in All Elite Wrestling, dopo aver fallito l’anno scorso gli assalti contro Hangman, affrontando il campione in carica MJF.
I due si affronteranno in un Iron Man Match da un’ora, che ovviamente guiderà la serata di Revolution. La posizione nel main event è spesso un onore, ma a Danielson non sembra interessare.
Bryan Danielson preferirebbe lottare nell’opener di Revolution
Bryan Danielson ha infatti svelato come preferirebbe lottare nel primo incontro di AEW Revolution (QUI trovate la nostra anteprima. Il motivo? Perché all’ora in cui si esibirà nel main event è già a letto solitamente. Ecco le sue parole intervistato da Sports Illustrated:
“Mi piacerebbe convincere Tony Khan a lasciarci andare per primi, soprattutto perché vado a letto molto presto. Domenica mia moglie non poteva crederci: sono andato a letto alle 8.03.
C’è la possibilità che io vada sul ring proprio a quell’ora questa domenica. Saremo a San Francisco e l’idea di lottare alle cinque è molto più adatta alla mia personalità.”
Bryan Danielson’s New Dream is to be AEW World Champion | #AEWDynamite
▶️ https://t.co/FYG3mcRi4W pic.twitter.com/FFf8aFDTIl
— All Elite Wrestling (@AEW) March 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

