Bryan Danielson ha dimostrato di essere uno dei migliori wrestler di tutti i tempi grazie ai suoi incredibili match dentro e fuori la WWE. Danielson ha fatto il suo debutto nella federazione di Tony Khan durante AEW All Out, mandando in delirio il pubblico presente.
Danielson è il leader dello “Yes Movement“, lanciato dopo essere diventato la top star in WWE e uno dei più grandi babyface nella storia del Pro Wrestling. Ora, però, il lottatore non sa se potrà usare i suoi iconici Yes Chants in AEW.
Bryan Danielson: “Non so se potrò fare gli Yes Chants col pubblico”
Mentre parlava durante la conferenza stampa post All Out, a Bryan Danielson è stato chiesto se potrà usare i suoi Yes Chants nella nuova federazione, e l’atleta ha dichiarato di non essere sicuro di poterlo fare:
“Non lo so, dobbiamo ancora parlare di cosa posso fare e cosa no. Una delle cose che cerco di rispettare, perchè, come già detto, apprezzo le persone per cui ho lavorato prima e le rispetto molto. Quindi, devo assicurarmi di non contraddire nulla. I fan che lo fanno sono fantastici, ma io non sono sicuro che lo farò.”
Gli Yes Chants (QUI la loro origine) sono stati lanciati da Bryan Danielson, e il pubblico AEW li utilizzava già da molto tempo. Ora non sappiamo se il creatore di questi canti li potrà fare assieme al pubblico, ma siamo certi che Danielson ci regalerà tantissime emozioni.