Carmelo Hayes ha preso alla lettera le parole di Cody Rhodes e ha aperto le porte ad una possibile ripresa della rivalità con Trick Williams.
L’ex stella di NXT e l’attuale campione dello show del martedì hanno alle spalle una lunga e accesa rivalità. I due erano infatti profondamente legati, prima che l’invidia di Carmelo Hayes nei confronti di Trick Williams non portasse alla rottura del loro rapporto.
L’NXT Champion è stato attaccato da un misterioso individuo che i fan hanno poi scoperto essere lo stesso Carmelo Hayes, con i due ex amici che hanno regolato i conti in uno steel cage match nell’episodio del 16 aprile che ha visto il primo uscirne vincitore e ha segnato l’ultima apparizione del secondo a NXT.
Carmelo Hayes vs Trick Williams: la faida continua?
Nel corso dell’ultima a puntata di NXT, Cody Rhodes ha annunciato che il nuovo primo sfidante al titolo detenuto da Trick Williams sarebbe stato deciso con una battle royal a 25 uomini che si terrà la prossima settimana e che potrebbe vedere la comparsa di wrestler provenienti da altri spogliatoi.
L’annuncio ha acceso l’entusiasmo di Carmelo Hayes, che ha condiviso un messaggio attraverso il proprio profilo X, lasciando immaginare ai fan cosa potrebbe accadere se anche lui decidesse di tornare a NXT per l’occasione e provasse a vincere la contesa.
Subito dopo l’annuncio molti fan hanno però iniziato ad accarezzare l’idea che nel match potranno fare il loro debutto anche wrestler della TNA, seguendo le orme di Jordynne Grace e scrivendo un nuovo capitolo nell’incredibile collaborazione tra le due federazioni.
E secondo voi chi apparirà durante la battle royal? Fatecelo sapere nei commenti!
Different locker rooms?
Na I’m playin but imagine 👀#wwenxt https://t.co/vDWVotZZYV
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) June 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

