Cesaro è, in questo momento, considerato dai fan come una delle Superstar più sottovalutate della WWE. Il veterano del ring nato a Lucerna, in Svizzera sta, attualmente vagando alla ricerca di un’ opportunità titolata per dimostrare la sua validità come atleta, anche ai suoi detrattori. Il suo prossimo impegno sul ring si terrà a Elimination Chamber. Sarà un match all’interno della famosa gabbia dell’eliminazione. Al momento i partecipanti sono: Kevin Owens, Daniel Bryan, Jey Uso, Sami Zayn, Cesaro e King Corbin. Il vincitore otterrà un incontro immediato, la stessa sera, per titolo Universale detenuto da Roman Reigns.
Cesaro risponde riguardo un eventuale abbandono della compagnia
Cesaro, è stato recentemente intervistato dal New York Post, e ha risposto sulla possibilità di lasciare la WWE a breve
Sai, sono estremamente testardo. Ovviamente è una bella cosa, ma anche brutta allo stesso tempo, mi piace davvero intrattenere le persone e mi piace molto viaggiare in tutto il mondo ed è questo che mi ha invogliato a continuare. Credo ancora che il duro lavoro ripaghi e tutto questo è quello che volevo fare. Naturalmente, inizi a pensare alle altre opzioni o alle altre possibilità. Come posso migliorare la mia posizione? Magari attraverso iniziative esterne o altro? Ma alla fine, ho pensato che tutto andasse bene, quando arriverà il momento giusto sarò pronto e lo dimostrerò alla grande.
Cesaro sembrerebbe avere, di recente, firmato un nuovo con la WWE, tutto ciò elimina quasi completamente le probabilità riguardanti un suo addio.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

