Chad Gable ha rivelato a Gorilla Position di aver rinnovato il suo contratto con la WWE, ponendo fine a settimane di dubbi e rumor.
La federazione di Stamford è pronta a mettere in scena il suo prossimo grande Premium Live Event. La seconda edizione di Clash at the Castle è pronta a regalare grandi sfide, con molti scozzesi annunciati per lo show.
Le due sfide di cartello saranno ovviamente quelle valide per i titoli massimi dei due show, vale a dire il match per il WWE Championship tra Cody Rhodes e AJ Styles e quello per il World Heavyweight Championship tra Damian Priest e Drew McIntyre.
Chad Gable rinnova con la WWE
Anche Sami Zayn sarà protagonista della serata di Glasgow, quando difenderà il suo Intercontinental Championship dall’assalto di Chad Gable. Quest’ultimo nelle ultime settimane è stato protagonista di una vera telenovela relativa alla scadenza del contratto con la WWE.
Gable alla fine, tra rumor che si sono rincorsi, ha deciso di rinnovare con la federazione di Stamford, come comunicato a Gorilla Position.
Un annuncio importante, a pochissime ore dall’inizio di Clash at the Castle (QUI la nostra anteprima), ossia quella che potrebbe essere la grande notte pronta a regalargli il suo primo titolo in singolo in WWE.
The boys are live from Glasgow for a special Gorilla Position as excitement builds for #WWECastle! Two EXCLUSIVE interviews: SmackDown GM @RealNickAldis & new IC Champ(?!) @WWEGable join the show. Listen now wherever you get your podcasts! https://t.co/JJ3layhTIG #WWE2K24 🎙️🦍🎧 pic.twitter.com/SGQbb20Oob
— Gorilla Position (@WWEGP) June 15, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

