Charlotte Flair, secondo quanto rivelato da Ronda Rousey, si è impuntata per far allungare il match contro Rhea Ripley di WM 39.
Nella Night 1 dell’ultima edizione di WrestleMania la Flair e la Ripley hanno dato spettacolo, mettendo in scena un incontro a dir poco stellare. Il match è durato poco più di 23 minuti, durante i quali le due non si sono risparmiate mettendo a segno le loro manovre migliori.
Alla fine, a trionfare e a portare a casa il WWE SmackDown Women’s Championship è stata Rhea Ripley, che ancora oggi detiene la cintura. Nel frattempo, il titolo ha cambiato nome, ed è oggi conosciuto come Women’s World Championship.
Proprio la Ripley difenderà il titolo a WrestleMania 40 contro Becky Lynch.
Retroscena su Charlotte Flair vs Rhea Ripley
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Cageside Seats, Ronda Rousey ha rivelato un particolare retroscena sul match tra Charlotte Flair e Rhea Ripley di WrestleMania 39.
“Il match non sarebbe dovuto durare così a lungo. Per tutto il tempo l’arbitro ha detto loro di tornare nel backstage e Charlotte ha sbattuto il suo grosso ca**o sul tavolo e ha detto no, faremo questo fantastico incontro del ca**o! Questo è ciò con cui le donne in WWE hanno a che fare. Non possono mostrare quanto siano fantastiche perché “oh, il pubblico sarà stanco per il match degli uomini che ci sarà dopo”. Questa è una stronzata!”
Ronda Rousey, negli ultimi giorni, ha più volte parlato male della WWE, affermando di non avere alcuna intenzione di tornarci.
According to Ronda Rousey, Charlotte Flair v Rhea Ripley at #WrestleMania last year wasn’t supposed to go as long as it did but Charlotte “threw her big dick on the table & said no”:
“They weren’t supposed to go that long. The whole time the referee is telling them to go… pic.twitter.com/WA3eiVRYsv
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 25, 2024