Charlotte Flair sarà costretta a rimanere ferma ai box per circa 9 mesi, a causa di un brutto infortunio al ginocchio.
La Queen è stata una delle protagoniste della divisione femminile di SmackDown in questi mesi, dato che è stata anche parte del WarGames femminile di Survivor Series dove insieme a Bianca Belair, Shotzi e Becky Lynch è riuscita a sconfiggere le Damage CTRL.
Dopo le voci circolate da circa una settimana, dopo aver combattuto un match contro Asuka, purtroppo dovremo fare a meno di vedere la figlia di Ric Flair nei programmi per un bel po’.
L’infortunio di Charlotte Flair
Come annunciato sui social della WWE, Charlotte Flair ha subito un brutto infortunio al ginocchio che la costringerà a saltare i programmi della federazione di Stamford per circa 9 mesi. Dopo essere stata rimossa da diversi Live Event in cui era stata pubblicizzata la sua presenza, ora è stato reso ufficiale il motivo di tale assenza della pluricampionessa femminile.
Lo staff di The Shield of Wrestling augura una pronta guarigione alla wrestler WWE e vi terrà aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti.
Wishing the Queen a speedy recovery 🙏 pic.twitter.com/kCSdLjL4of
— WWE on FOX (@WWEonFOX) December 16, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

