Rhea Ripley e Charlotte Flair hanno dato vita ad una battaglia storica, per la partecipazione di sole presenze femminili coinvolte nel match.
La WWE è entrata a capofitto nel suo fine settimana di fuoco, con la duplice serata di WrestleMania 39. Tanti match animeranno le due card, tra sfide personali e match valevoli per le cinture.
Uno dei match di cartello del Day 1 è stata la sfida valevole per lo SmackDown Women’s Championship tra The Queen e The Nightmare, un incrocio che ha visto proprio il membro del Judgment Day prevalere.
Rhea Ripley vs Charlotte Flair è nella storia
La sfida tra Charlotte Flair e Rhea Ripley è entrata ufficialmente nella storia di WrestleMania, non solo per la vittoria del titolo da parte di Mami.
Il match come raccontato da Michael Cole al commento era composto da sole personalità femminili: non solo le due wrestler ma anche la ring announcer (Samatha Irvin) e l’arbitro (Jessika Carr).
Una prima volta storica per lo Showcase of the Immortals.
Props to Michael Cole for brining to everyone’s attention that Rhea Ripley vs. Charlotte Flair for the SmackDown Women’s Championship is the first match in ‘Mania history to feature all women.
Ripley, Charlotte, Jessika Carr, and Samantha Irvin.
Bravo ladies. 👏#WrestleMania pic.twitter.com/z3yW3qbkQn
— PW Chronicle (@_PWChronicle) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

