Charlotte Flair è una delle principali creazioni della divisione femminile WWE degli ultimi anni. Entrata nel Performance Center nel 2012 senza la minima conoscenza della disciplina, la figlia di Ric Flair si è fatta spazio con dedizione e allenamento arrivando a diventare una tra le lottatrici più vincenti di sempre. Tuttavia, 12 titoli femminili vinti e una Royal Rumble femminile non sono ancora sufficienti per zittire i critici che la accusano di ricevere fin troppe chance a discapito delle colleghe.
La risposta di Charlotte Flair ai critici
Si tratta di una situazione che ferisce nell’orgoglio la Regina della WWE la quale ha voluto rispondere in maniera decisa ai critici in una intervista concessa a Yahoo Sports.
È quasi come se tu entrassi nel business e dicessi in anticipo che non vuoi diventare campione mondiale. Non si entra così nel business. Magari non ti piacciono le squadre che vincono i campionati ma non puoi screditare la persona. Sono arrivata ad un punto tale da domandarmi se scusarmi con la gente. Mi domando una cosa: se qualcun altro avesse avuto le stesse mie opportunità, questa gente sarebbe dispiaciuta per me?
La campionessa di coppia femminile continua con lo sfogo:
I critici non sanno quanto tempo ci ho investito in quello che faccio. Stai certo che prenderò ogni opportunità che mi si presenterà. Chi rinuncerebbe a tutto questo pur di far felici gli altri? Ogni tanto me lo chiedo.
Vedremo se questo sfogo basterà a chiudere ogni polemica attorno a Charlotte Flair, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.