Charlotte Flair ha avuto modo di parlare del WarGames Match lottato a Survivor Series, di suo padre Ric Flair e di Becky Lynch.
La federazione di Stamford viene da una nottata speciale in quel di Chicago. Survivor Series ha regalato un finale incredibile con CM Punk che ha fatto ritorno in WWE dopo quasi dieci anni di assenza, e un’esperienza in AEW nel mezzo.
Nel mentre però ci sono stati anche cinque match tra cui tre sfide uno contro uno (Gunther vs The Miz, Rhea Ripley vs Zoey Stark, Santos Ecobar vs Dragon Lee) e due WarGames Match, uno maschile e uno femminile.
Le sensazioni di Charlotte Flair dopo Survivor Series
Charlotte Flair è stata una delle protagoniste del WarGames Match femminile a Survivor Series. La Regina insieme a Becky Lynch, Shotzi e Bianca Belair è riuscita ad avere la meglio contro il team Damage CTRL composto da Bayley, Asuka, IYO SKY e Kairi Sane.
Charlotte Flair nella conferenza stampa ha poi parlato del suo debutto nella stipulazione, tanto cara anche al padre Ric Flair:
“Come possiamo superare il match dell’anno scorso? Come possiamo superarlo ogni anno, sapendo che l’anno scorso è stato così buono e l’anno prima c’era quello di NXT. Ma credo che per me sia stata più che altro la storia con il WarGames, quella di mio padre e di Dusty, e la voglia di farne parte, di continuare la tradizione.
Stare con Bianca e Shotzi e vivere questo momento con Becky, per me è stato più che altro fare ammenda. Ci siamo lasciati in un brutto momento e stasera ci siamo riunite per capire come possiamo andare avanti. È stato fantastico. Ho potuto fare il mio Moonsault.”
😲😲😲😲😲#SurvivorSeries #WarGames pic.twitter.com/XgGkWO8dY1
— WWE (@WWE) November 26, 2023