Chuck Taylor è stato costretto a saltare l’ultimo episodio di AEW Dynamite poiché costretto a sottoporsi ad una delicata operazione ai denti.
La scorsa notte, nel corso dell’ultima puntata dello show targato All Elite Wrestling, Orange Cassidy è riuscito a sconfiggere Jeff Jarrett difendendo con successo l’AEW International Championship, titolo che fino alla scorsa settimana era conosciuto come AEW All-Atlantic Championship.
Oltre ai due atleti che hanno combattuto, al match hanno “partecipato” anche Sonjay Dutt, Satnam Singh e Jay Lethal. Successivamente è intervenuto anche Trent Beretta per supportare Cassidy, ma di Taylor non c’è stata traccia.
Cos’è successo a Chuck Taylor?
Come annunciato dallo stesso Chuck Taylor sui social, il wrestler non ha potuto prendere parte alla puntata di AEW Dynamite (QUI! i risultati) a causa di un serio problema ai denti che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Fortunatamente Chuckie T dovrebbe riuscire a tornare nel giro di qualche settimana.
Couldn’t help Orange because I had emergency dental surgery on my dumb skull. I hope Greg got me a ticket for Shazam Fury Of The Gods pic.twitter.com/gwGElvnWIo
— Chuck Taylor (@SexyChuckieT) March 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

