CM Punk e la All Elite Wrestling sono ai minimi storici: la promotion di Tony Khan vuole infatti comprare i restanti anni del suo contratto.
La situazione in casa AEW è decisamente turbolenta, per usare un eufemismo, nelle ultime settimane. Al termine di All Out il Best in the World si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni molto agitate, che hanno scatenato poi una rissa a telecamere spente con l’Elite.
Un problema che ha portato Tony Khan a rendere vacanti l’AEW World Championship e i titoli trios.
La AEW vuole liberarsi di CM Punk
La AEW sembra però volerne più sapere di CM Punk. Sul tema è intervenuto Dave Meltzer svelando come la compagnia voglia acquistare il suo contratto:
“Chi è a conoscenza della situazione ha detto che sono in corso trattative con CM Punk per l’acquisto dei restanti anni del suo contratto, il che significa che non vogliono riportarlo a casa. L’ostacolo al momento sarebbe il periodo di non competizione.
Ovviamente, se il problema è questo divieto, si tratta di un interesse ad andare alla WWE, perché altrimenti non ci sarebbe bisogno dato che nessun altro, oltre alla AEW e alla WWE, può pagarlo quasi quanto guadagnava.
Ci sono persone in WWE che sono state molto negative nei suoi confronti in passato, ma si tratta di una guerra di wrestling e dare l’idea di aver preso Punk dalla AEW è molto allettante.”