Bryan Danielson è uno dei più grandi atleti del Pro-Wrestling degli ultimi anni, che dopo aver scritto pagine di storia memorabili per la WWE è passato in AEW a fare le fortune di Tony Khan.
Lui e CM Punk, tornato incredibilmente in azione dopo sette lunghissimi anni di stop, stanno rallentando col passare degli anni, ma il loro contributo resta davvero molto importante, e DDP lo ha voluto spiegare.
CM Punk e Bryan Danielson un esempio per i giovani
Durante il podcast DDP Snake Pit, il WWE Hall Of Famer si è soffermato molto a parlare degli atleti più esperti che ci tengono a dare una grande mano ai più giovani, e per questo si è complimentato con le due stelle della All Elite Wrestling, CM Punk e Bryan Danielson:
“Se guardi alcuni dei ragazzi più grandi, come CM Punk e Bryan Danielson, questi ragazzi si stanno trasformando nei veri narratori. Si nota che hanno rallentato a causa dell’età, ma ora il loro QI sul lavoro è migliore che mai. La loro qualità è fantastica. Adoro guardare cosa stanno facendo. Stanno aiutando tanto i giovani talenti. È una specie di miscuglio di vecchia scuola e nuova scuola perché stanno ancora facendo delle cose pazze e incredibili”.