CM Punk si sta facendo terra bruciata attorno dopo quanto successo dopo la conferenza stampa post-AEW All Out insieme ai membri dell’Elite.
Il Best in the World è stato protagonista di una violenta rissa che ha coinvolto anche Kenny Omega e gli Young Bucks: i quattro sono stati tutti sospesi, con Punk che è stato privato dell’AEW World Championship e l’Elite che è stata privata degli AEW Trios Tag Team Titles così come annunciato da Tony Khan all’inizio dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Nonostante la punizione annunciata, in molti vorrebbero comunque il licenziamento di CM Punk che, in ogni caso, a causa di un grave infortunio dovrà rimanere fuori dalle scene per circa 8 mesi.
CM Punk ancora a rischio licenziamento?
CM Punk, come raccontato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, non è più visto di buon occhio da praticamente nessuno nel backstage.
“Punk potrebbe ancora andarsene. So che molte persone lo vorrebbero fuori dalla AEW. Se rimarrà dovrà cambiare atteggiamento e tenere un comportamento differente, ma non credo che sia possibile.”