CM Punk avrebbe ricominciato a creare qualche malumore nel backstage della AEW dopo il promo di AEW Collision e l’intervista rilasciata a ESPN.
Il Best In The World è tornato in All Elite Wrestling dopo oltre 9 mesi di assenza: dopo la rissa avvenuta nel backstage di AEW All Out, infatti, l’atleta di Chicago era stato sospeso a tempo indeterminato ed in tanti credevano che non sarebbe mai più tornato sui ring della compagnia.
Lo scorso sabato, invece, Punk è tornato nel primo episodio di AEW Collision aprendo la puntata con un promo ricco di frecciatine e lottando nel main event, nel quale ha fatto squadra con gli FTR per affrontare il team formato da Jay White, Juice Robinson e Samoa Joe.
Ancora problemi in AEW a causa di CM Punk?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, pare che nel backstage della AEW ci sia ora una netta divisione dopo il ritorno di CM Punk, e che si sia venuto nuovamente a creare un brutto ambiente nel dietro le quinte della federazione con sede nella città di Jacksonville.
In particolare, a molti atleti avrebbe dato fastidio quanto dichiarato da CM Punk sia nel promo di AEW Collision (durante il quale si è scagliato contro gli Young Bucks) sia nell’intervista rilasciata ai microfoni di ESPN.
Il Second City Saint, intervistato da ESPN, ha aspramente criticato Adam Page ed ha rivelato di aver provato in più modi a mettersi in contatto con i membri dell’Elite per cercare un punto di incontro, trovando però solamente delle risposte da parte degli avvocati.
Questa domenica sia Punk che i membri dell’Elite saranno nello stesso backstage durante AEW x NJPW Forbidden Door: avranno modo di parlare e chiarire in maniera definitiva?
“There’s a lot of divisiveness. (in AEW)— it’s worse now than it’s been. It hasn’t gotten better, right now its at a pretty bad point again.
It’s the (CM Punk) promo — Well, the promo and the ESPN story. Yeah.”
– Dave Meltzer
(via POST Wrestling) pic.twitter.com/cYmf1b7lbn— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 21, 2023