CM Punk in una recente intervista ha rivelato come non vorrebbe creare una nuova stable in WWE, pur non chiudendo del tutto la porta.
Il Best in the World è pronto a fare ritorno sul ring dopo il suo infortunio subito alla Royal Rumble. Nonostante la lunga assenza dal quadrato Punk ha continuato ad apparire con una discreta regolarità negli show della compagnia di Stamford, costruendo nel mentre la rivalità con Drew McIntyre.
I due si affronteranno ora a SummerSlam, in un match che vedrà il coinvolgimento anche di Seth Rollins, nelle vesti di arbitro speciale.
Di fatto il ritorno di CM Punk in WWE è stato in parte frenato dal suo infortunio, ma le potenzialità del suo futuro coinvolgimento sono molteplici. Una delle ipotesi discusse è quella di vedere il Second City Saint a capo di una stable, come avvenne in passato nella Straight Edge Society o nel Nexus.
Nonostante tutto Punk non ha chiuso la porta all’ipotesi, ecco le sue parole, ospite di Ringside Collectibles:
“Non ho intenzione di dire di no, ma mai dire mai. Non vedo che possa accadere in un futuro prevedibile, ma non si sa mai cosa succederà.”
CM Punk, come detto, sarà protagonista di SummerSlam, QUI trovate la card del PLE.
CM Punk introduced Luke Gallows who was formerly known as Festus to the WWE Universe.
The Straight Edge Society was such an underrated heel faction.
It made it hard to cheer for Punk because he was such a good bad guy. pic.twitter.com/QDpRavFpDU
— Slappa Wrestling (@Slappa_WWE) October 27, 2023