CM Punk, nel corso di una recente intervista, ha aggiornato i fan in merito alle condizioni fisiche del suo cane Larry.
Il Best in the World, dopo 10 anni di assenza, è tornato in WWE stupendo tutti nella grande serata di Survivor Series. La sua theme song, Cult of Personality, è riecheggiata nell’arena al termine del WarGames Match maschile, facendo impazzire il pubblico di Chicago.
Per Punk sembrerebbe essere subito arrivata una rivalità con Seth Rollins, attuale detentore del World Heavyweight Championship. Per ottenere una chance titolata, però, il Voice of the Voiceless dovrà probabilmente riuscire a vincere il Men’s Royal Rumble Match che si terrà alla fine del mese di gennaio durante il prossimo Premium Live Event targato WWE.
Come sta Larry, il cane di CM Punk?
Intervistato da 640 The Score, CM Punk ha aggiornato i fan sulle condizioni di Larry che, purtroppo, negli ultimi mesi ha rimediato una lesione ai legamenti. Ecco le parole del Best in the World:
“Oh, cielo, fortunatamente ora sta molto meglio. Sta davvero molto meglio. Ha vissuto una serie di giorni molto belli dopo che aveva avuto un paio di mesi difficili. Non so se sia stato più difficile per me e April (sua moglie, l’ex lottatrice WWE AJ Lee, ndr) o per lui. Dobbiamo ancora tenerlo d’occhio, ma le cose stanno andando molto meglio. Grazie per avermelo chiesto.”
Buone notizie, dunque, per il cane di Punk che sta recuperando dal piccolo “infortunio”. Nel frattempo vi invitiamo a leggere l’anteprima della prossima puntata di Friday Night SmackDown, la prima del 2024, rinominata New Year’s Revolution: clicca QUI! per scoprire tutto sullo show!
This moment from yesterday’s interview with CM Punk in which he calls Larry. We all want him to make his WWE debut. pic.twitter.com/CcX2qlrSsv
— FIGHT MATE (@Fight_Mate) January 5, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

